X

Stai per accedere alla comunità del Peer Coaching reciproco ReciproCoach in %%LANGUAGE%%.

Tutto quello che vedi apparirà in %%LANGUAGE%%.

Potrai vedere solo i profili dei coach che vogliono e possono fare coach in %%LANGUAGE%% e che hanno impostato il loro profilo in %%LANGUAGE%%.

Tutti i round per cui ti registrerai saranno con coach che parlano %%LANGUAGE%%.

Clicca qui per continuare.

Se vuoi tornare a una comunità di Peer Coaching reciproco ReciproCoach di un'altra lingua, clicca sulla bandiera corrispondente qui sotto:
Inglese Francese Tedesco Italiano Spagnolo

Peer Coaching

Sviluppo personale e professionale per i coach

Il programma di coaching reciproco di ICF offre ai coach ICF l'opportunità di ricevere coaching continuativo come parte del proprio impegno alla crescita professionale e personale.

Offrendo coaching a un coach ICF, puoi ricevere coaching da un altro coach ICF. In questo scambio paghi per il tuo coaching offrendo coaching a un altro coach ICF e non è più necessario pagare con denaro le sessioni di coaching.

Infatti, è necessario pagare soltanto una quota nominale per il coordinamento del programma di Coaching Reciproco di ICF necessario ad abbinarti con un coach e un cliente e a monitorare ciascuna relazione di coaching fino alla sua conclusione. Di conseguenza una intera serie di sessioni di coaching costa ora meno di quanto pagheresti per una singola sessione.

Il processo è simile al coaching fra colleghi coach, ma data la dimensione e il calibro professionale della comunità di coaching ICF e il complesso processo di coordinamento del programma di Coaching Reciproco ICF, è molto più probabile che tu ottenga proprio il coach giusto al momento giusto.

Lo scopo del programma di Coaching Reciproco ICF è di rendere il servizio economicamente accessibile per i coach, rafforzando in questo modo la comunità dei coach ICF, supportandoli nel loro continuo sviluppo professionale e personale con lo strumento che meglio conosciamo - il coaching!

Per partecipare al programma di Peer Coaching reciproco di ICF, clicca sul pulsante qui sotto per "proseguire alla pagina di login ICF". Dopo l'accesso, sarai automaticamente rediretto alla pagina del Coaching Reciproco ICF. Per qualsiasi problema di accesso, per favore contatta ICF.

• Passa alla pagina di accesso ICF >>>